12 settembre, 2010

Welcome to Björkvin land!



Sarà perchè rimanda al nome di uno dei miei geni musicali preferiti, sarà perchè è nato in Danimarca e la curiosità di scoprire "quel Nord" mi ha sempre affascinata.. 
Björkvin è figlia di Rolf Björkvin e Sat Deleuran. Nel gennaio 2006 sono stati stabiliti i primi contatti internazionali, nell'ambito del prestigioso Bread&Butter, festival dedicato allo streetwear e all'urban style: nella annuale piattaforma di marketing e comunicazione, Björkvin ha subito raggiunto accordi sulle forniture in Olanda e in Italia, per poi approdare anche in Norvegia, Svezia e Giappone.

L'innovazione continua è la chiave segreta di questo marchio, che sta attento ai repentini cambiamenti di umore del suo pubblico, pur mantenendo le caratteristiche che lo contraddistinguono dalla nascita. 
L'armonia delle forme, la scelta del colore unico, tagli particolari, bottoni che partono per la diagonale invece di seguire "la retta via"..
E quanto ci piace tutto c'ho che mischia la regolarità a dettagli alternativi, capaci di fare e farci essere LA DIFFERENZA! 

L'autunno-inverno Björkvin 2010 abusa del rigato e del quadrettato, reinventa felpe, giacchetti, cappotti e soprattutto il denim: cavallo basso-caviglia stretta è il binomio per l'uomo, e per la donna viene reintrodotto anche il jeans oversize, ma che non ha nulla a che vedere con quello che conosciamo già.
Niente è più come prima..


Sfogliate il catalogo e scoprite le novità invernali direttamente dalla Danimarca!
http://www.pagegangster.com/p/WXMM4/

Nessun commento:

Posta un commento