09 settembre, 2010
(NA) Rulez! --> Napoli detta regole di stile!
Vi dice niente questo logo?
Probabilmente ancora no. Ma io spero che in un futuro, il più prossimo possibile, ne avrete la nausea!
Una fusione di cervelli napoletani ha dato il via ad una scarica di genialità; Lait Lab è un progetto che fa di moda, arte e design il suo pane quotidiano!
E d'abbigliamento noi oggi parliamo. Non soltanto in Campania, dov'è diventato facilmente un must, i negozi hanno deciso di puntare su questo marchio: punti vendita anche in Puglia, Lazio, Marche e Piemonte. Dal Sud al Nord insomma, Lait Lab convince!
Lo stratagemma vincente è l'isolito package: le T-shirts sono presentate in una confezione che è una scatola di latte! Indirizzandosi sulla strada dell'ironia, questo team cerca così di "flirtare" con il cliente, istaurando con lui un gioco comunicativo che va ben oltre la logica del profitto.
Quest'inverno Lait Lab si veste di geometrie irregolari, nature morte stampate su felpe e maglie, grafiche pulite e allacciature insolite. La ricerca continua nella linea da donna, in cui è chiara la volontà di cavalcare il trend del momento: la fanno da padrona felpe che si fanno vestiti, in cui vediamo cuciti insieme al tessuto felpato materiali nuovi.
Giudicate da voi, le parole non bastano.
http://www.laitlab.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento